Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 
 

la cucina

     
         
 

La famiglia Marmo, che da più di 100 anni gestisce l'azienda agricola, una proprietà di più di 50 ettari immersa nel Parco Nazionale del Cilento, nel 1998 decide di convertirla in agriturismo. Colonna portante e guida della famiglia è nonna Raffaella, una donna dal sorriso ampio e dallo sguardo caldo, orgogliosa della strada percorsa e della sua storia. Ancora oggi, con le sue mani esperte, si prodiga a fare il pane cotto a legna e a preparare la pasta che viene servita agli ospiti dell'agriturismo tutti i giorni.

I piatti della tradizione cilentana vengono sapientemente preparati solo con ingredienti genuini, di qualità e di propria produzione come salumi, latte, formaggi bovini e ovini (fior di latte, caciocavallo, cacioricotta, burrata), vino, olio, carne fresca di origine suina, bovina e ovicaprina, frutta e verdura.

La struttura, dotata di un ampio parcheggio custodito, dispone di una sala interna che ospita 150 coperti ed una esterna che può accogliere fino a 100 persone dove, nelle giornate estive, si può godere dell'aria pura e della bellezza del Vallo di Diano.

L'agriturismo Erbanito organizza pranzi per ricevimenti e ricorrenze importanti come matrimoni, compleanni, battesimi, lauree e cene aziendali anche personalizzate.

 
         


Torrentismo con
GET Vallo di Diano
© 2012 Tutti i diritti riservati - Agriturismo Erbanito di Raffaella Marmo P. Iva 0386597 065 5