Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 
 

horse team

     
         
 

L'agriturismo Erbanito organizza escursioni a cavallo guidate e libere. L'attrezzatissimo maneggio ospita cavalli mansueti e addestrati per le escursioni e le passeggiate. Si parte direttamente dall'agriturismo per proseguire sui monti del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano che, per gli amanti della natura e del trekking, rappresentano l'opportunità irrinunciabile di un viaggio tra terra e cielo, per riscoprire sensazioni ormai perdute. La vacanza equestre è un connubio tra tecnica, ricerca, comprensione e ascolto del cavallo, un animale affascinante: scoprirlo è un'esperienza indimenticabile!

Nella scuderia ci sono circa 25 cavalli di razze diverse e 10 asini. Coloro che vorranno trascorrere una memorabile vacanza, esercitarsi con il proprio cavallo e allenarlo, potranno disporre di un'accogliente e funzionale scuderia.
Erbanito offre un "servizio pensione" per la cura e la tutela dell'animale, che potrà godere di vitto e alloggio e, per chi lo desidera, la possibilità di acquistare un cavallo.
Chi invece desidera avvicinarsi all'equitazione, scoprirà in Erbanito una struttura tecnicamente qualificata e coordinata da un team di appassionati professionisti.

La scuola di equitazione parte dalle nozioni base come la conoscenza della morfologia, delle razze, dei mantelli, delle abitudini e degli attrezzi necessari per la cura del cavallo per poi incontrare, conoscere e amare quest'animale intelligente e straordinario.

 


Escursioni a cavallo

 
         


Torrentismo con
GET Vallo di Diano
© 2012 Tutti i diritti riservati - Agriturismo Erbanito di Raffaella Marmo P. Iva 0386597 065 5